I nostri prodotti

  • Farmaci a brevetto scaduto subito disponibili
    Zentiva si avvale di competenze tecnico-scientifiche e di un comparto produttivo all’avanguardia che le permettono di sviluppare e lanciare sul mercato un alto numero di farmaci già all’indomani della scadenza del brevetto.
  • Prezzi ancora più accessibili
    Con 440 milioni di unità farmaceutiche prodotte all’anno, Zentiva si colloca tra i maggiori produttori farmaceutici in Europa. Grazie alle economie di scala, rese possibili dai volumi prodotti, Zentiva è in grado di mantenere i costi altamente competitivi e garantire ai pazienti farmaci ancora più convenienti.
  • Qualità del prodotto
    I quattro stabilimenti di Zentiva rappresentano una parte importante del comparto industriale di Sanofi e assicurano le medesime procedure qualitative che caratterizzano i farmaci su prescrizione e di automedicazione del Gruppo francese.
  • Continuità nella fornitura
    L’elevata capacità produttiva si deve alla disponibilità di strutture e impianti all’avanguardia e all’impegno per il miglioramento continuo dell’efficienza dei processi produttivi. Un punto di forza che consente anche di garantire ai mercati un approvvigionamento costante del prodotto.
  • Portfolio
    L’ampio portfolio di Zentiva copre tutte le principali aree terapeutiche: cardiovascolare, respiratorio, antinfettivi e antimicotici, salute femminile, urologia, sistema nervoso centrale, dolore, gastro-intestinale.